giovedì 6 ottobre 2011

NON é FACILE! e altro..:)

Ragazze vi ricordo che non è facile gestire un blog...per niente! e se hai delle collaboratrici che lavorano soltanto 1 giorno su 10 p ancora più difficile!
ragazze care, soprattutto collaboratrici, se voi postate sempre quando è il vostro turno..io mi ricordo sempre di voi!!!!Che ne dite di ricominciare tutto dall'inizio??
se avete qualcosa da dirmi SCRIVETE SUI COMMENTI oppure se è personale chiedete x mex privato su stardoll..io mi chiamo RoyalBestDancer
Per piacere siate attiveeeee!


e ora passiamo a un po' di gossip!!!!
è morto Steve jobs:
infatti sarà Tim Cook a far progredire la mela( cioè la marca di design più bella, perchè, anche se lui 'era' la Apple, e i suoi clienti e i suoi dipendenti lo indentificavano con essa, l'azienda deve andare avanti e possibilmente assorbire bene anche l'urto che il titolo subirà in borsa per la perdita del suo leader. Oggi l'home page della Apple è listata a lutto per la prima volta nella sua storia. In una foto in bianco e nero si può vedere Steve Jobs, espressione dei suoi tempi migliori, con la didascalia: "1955-2011". Subito dopo il messaggio per ricordarlo "Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano. Quelli tra noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui hanno perso un caro amico e un ispiratore. Steve lascia una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà sempre il fondamento di Apple''. Subito dopo un indirizzo mail per inviare messaggi, ricordi o condoglianze.
Steve Jobs aveva 56 anni e si era ormai saputo che combatteva contro la malattia da tempo, nonostante ciò ha voluto continuare a lavorare alla sua azienda fino a poco più di un mese fa.

Nessun commento:

Posta un commento