venerdì 16 settembre 2011

Venerdì:giorno delle interviste!!

Salve ragazzuole!!!
Oggi pubblico l'intervista a Elenissima!!
Grina:Quanti anni hai??come ti chiami?? Da dove vieni??
Elena: 26 anni (anche se tra un mese ne faccio 27), Elena da Roma

Grina:Da quanto tempo hai la tua doll?? Cosa ti ha spinto a creare una doll in questo mondo virtuale??
Elena: Ho creato la doll a gennaio 2010 perchè mia cugina mi ha consigliato di iscrivermi... all'inzio ero scettica ma poi mi sono innamorata di questo mondo

Grina:visto che hai già..quanti starpoints??
Elena: sui 4500

Grina:allora visto che hai tutti questi starpoints vuol dire che ci stai moltissimo! è vero? pensi di starci il giusto oppure troppo??
riesci a trovare tempo x starci in mezzo agli impegni di scuola?
Elena: ehm si forse a volte ci sto un pò troppo ^_^ Per fortuna non ho più gli impegni di scuola, visto che sono già laureata e che lavoro :)

Grina:che ne pensi delle superstar' e delle royalty??
pensi che sia giusto pagare per un gioco virtuale?
Elena: meglio pagare per un gioco virtuale che spendere gli stessi soldi per bere o fare altro. Io non amo andare in discoteca, le mie serate con amici sono sempre molto economiche, non ci serve spendere per divertirci, ci basta stare insieme. Non ho grandi vizi e se ogni tanto mi va non trovo un male spendere qualche euro per un passatempo. C'è chi magari spende per comprare un gioco della xbox, non è la stessa cosa? Royalty, superstar e non superstar sono uguali perchè dietro ci sono comunque delle persone, alcune decidono di spendere qualcosa, altre no, ma il gioco è lo stesso per tutte.

Grina: benissimo!!Hai un blog?
No, ma scrivo sull'OLTRE stardoll

Grina:se si,pensi di far partecipare il tuo blog al concorso OSBA proponi, vota, vinci ?
Elena: proprio perchè scrivo sull'OLTRE stardoll io organizzo l'OSBA quindi non posso partecipare.

Grina: cosa pensi dell'hackeraggio?
Elena: mi sento male a pensare che c'è gente che, nascosta dietro l'anonimato di internet, faccia cose così orrende. Ruberesti mai un vestito ad una tua amica? Rubarle soldi virtuali è comunque un furto, punito con la reclusione in carcere!!

Grina:sei mai stata hackerata?
Elena: fortunatamente no, però faccio molta attenzione alla mia doll e non ho mai comunicato a nessuno la mia password.

Grina: Lo staff secondo è efficiente in casi come gli hackeraggi e negli altri problemi?
Elena: assolutamente no. Vedo doll hacker che continuano tranquillamente a girare per il sito, vedo gente disonesta e maleducata che dovrebbe essere sbattuta via dal sito... addirittura vincere dei premi, vedo che ogni volta che hai un problema ti rispondono sempre "ci stiamo lavorando". Ma soluzione non se ne vedono.

Grina:Secondo te stardoll è un gioco istruttivo?
Elena: potrebbe esserlo, sì. Se si volesse imparare da stardoll si potrebbero imparare tante lingue, visto che siamo in un sito insegna la tolleranza con chi è più piccolo o grande, di un paese, cultura, religione insegna a capire e accettare le diversità; insegna che nella vita fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio... Non è stardoll ad essere educativo, ma le persone che lo popolano sì.


Grina: Grazie mille elena!l'intervista è finita!!!!
Dopo averla riguardata la pubblicherò sul blog missolgadani.blogspot.com! ti invito ad andarla a vedere!
Elena: Ti ringrazio, ti chiederei di avvisarmi quando è pubblicata. hai fatto delle domande veramente interessanti!!

Grina:e se ti piace il blog ti chiedo di aiutarci votandoci all'Osba! grazie ancora kisss
Diventerò sostenitrice, ma essendo parte della redazione e organizzatrice degli OSBA non posso avvantaggiare nessuna, spero capirai :)











Grazie davvero Elena!!!! Tutta la redazione vuole farti i complimenti per essere entrata nelle 20 persone italiane di msw!
Brava <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

2 commenti: