venerdì 9 settembre 2011

Intervista a STELLINEDOLCI!!!

**banner in corso, sorryyyyyyyyy**
Salve ragazzuole!!!!!!!
Abbiamo deciso che ci dovete votare al concorso OSBA per categoria migliore redazione e miglior intervista!!! ok???BRAVISSIME!
Eccoci qui con la prima intervista a stellinedolci:

Grina:Quanti anni hai??come ti chiami?? Da dove vieni??
Noe:Ho 14 anni mi chiamo noemi e vengo da piacenza
Grina:Da quanto tempo hai la tua  doll?? Cosa ti ha spinto a creare una doll in questo mondo virtuale??
Noe:Mmm... penso che la mia doll la ho da cirka un anno e mezzo ;)
e l’ho creata .. alla fine dell’estate
dell’anno scorso all’inizio nn ci capivo un bel niente
ma poi passando
con il passare del tempo
mi piaceva sempre di più e mi ci sn innamorata xDD
Grina:visto che hai già..quanti starpoints??
Noe:ahahha xD
3018 non vedo l’ora di arrivare a 3500 e a 4000 *___*
Grina:allora visto che hai tutti questi starpoints vuol dire che ci stai moltissimo! è vero? pensi di starci il giusto oppure troppo??
riesci a trovare tempo x starci in mezzo agli impegni di scuola?
Noe:Ovviamente
nn riuscirei a nn entrare anche x dieci minuti su stardoll xD
Appena arrivo da scuola. Mangio e poi dalle 3 alle 4 sto su stardoll spengo e faccio i compiti faccio merenda e poi mi rimetto cmq dipende dai compiti che se ho delle verifike ci sto mooolto di più a studiare xDD
Grina:che ne pensi delle superstar' e delle royalty??
pensi che sia giusto pagare per un gioco virtuale?
Noe:Delle superstar e royalty penso ke è stradivertente però pagare un pò così però dai...
chiudiamo un okkio
e via xDD
Grina:Quindi tutto sommato tu ci stai a pagare?
Noe:Diciamo
di si xD
Grina: hai un blog?
se si come si chiama??
i lettori sono attivi?
Noe: Trucchistardolline
Sii molto e ne sono mooolto contenta
Grina: benissimo!!
pensi di far partecipare il tuo blog al concorso OSBA proponi, vota, vinci ??
Noe: No... nn credo.. prima volevo
ma ora
nn ho tanta voglia dopo quello ke è successo
Grina: cioè?
Noe: Hackerata
la parola dice tutto no?
Grina: tu?
Noe: beh è così mi hanno rubato 1000 Sd
e---sinceramente li rivorrei..
Grina: mi dispiace moltissimo. ma quando è successo?
e poi 1000sd sono una bella somma!
Noe: Ieri
Grina: anche io sono stata hackerata sai? è una cosa assolutamente terribile! l'hai segnalato allo staff?
pensi che lo staff sia efficiente?
Noe: Si.. l’ho segnalato... direi ... abbastanza efficiente
Grina: e loro?
Noe:mi stanno aiutando
Grina: capito....
si conclude qui l'intervista...
grazie mille
Noe: Okkey
nnt grz a te
Grina: dopo averla riguardata la pubblicherò sul blog missolgadani.blogspot.com
ti invito ad andarla a leggere!
Noe:okkey
Grina: E se ti piace il blog ti invito ad aiutarci e votarci al concorso Osba!! grazie ancora kisss <3

Nessun commento:

Posta un commento