giovedì 29 settembre 2011

gossip..gossip!!!


L’attrice/cantante 19enne parla con il magazine del suo momento con il suo idolo, Shia LaBeouf, i suoi consigli per un appuntamento e dei suoi sogni più grandi.

Parlando di incontrare Shia LaBeouf: “E’ stato incredibile. Mi hanno detto che c’erano due fans nel camerino che aspettavano di incontrarmi ed ho pensato, ‘forte’, quindi sono scesa nell’atrio e Shia LaBeouf era seduto li, e io sono scappata via da lui! E’ stato così carino da rincorrermi.”

I suoi consigli sugli appuntamenti: “L’unica cosa che dico sempre ai miei fans è che non vale la pena di essere qualcuno che non sei. Mi sono conformata a tanti ragazzi che mi piacevano in precedenza, è molto facile voler essere quello che loro vogliono che tu sia. Ma alla fine, questo non era così piacevole e mi sentivo miserevole per metà del tempo. Adesso sono molto diretta… La persona migliore è qualcuno con cui puoi essere te stesso.”

Sui suoi sogni e sulla sua organizzazione benefica: “Spero che un giorno potrò uscire con la mia organizzazione per aiutare la gente, ma al momento, sto lavorando con varie organizzazioni benefiche, e mi fa molto piacere. Voglio essere fiera di ogni cosa che faccio e voglio semplicemente essere una persona buona e felice.”

Nessun commento:

Posta un commento