martedì 13 settembre 2011

Aiuto bellezza

Scottature: L’estate si avvicina e con lei anche le possibili scottature. Il bicarbonato di sodio potrebbe attenuare il bruciore se applicato su leggere scottature, e inoltre evita la formazione di bolle. In alternativa potreste applicare anche una fetta di patata.


Denti: Per avere sempre i denti Bianchi e lucidi,strofinateli con il bicarbonato di sodio, non rovinerà assolutamente la placca! L’unica cosa sgradevole è il sapore! Invece se avrete del tartaro, eliminatelo strofinando una fettina di fragola.


Latte Detergente: Proprio oggi è finito il vostro latte detergente e non avete il tempo di comprarne uno nuovo? allora non vi resta altro che un rimedio Fai-Da-Te!

Immergete due cucchiai di fiori di camomilla in mezza tazza di latte intero bollente, per 2 ore circa. Filtrate il tutto e conservate in frigo. Ricordatevi però di usarlo entro pochi giorni!

Foruncoli - acne - punti neri: Strofinate i brufoli più volte al giorno con uno spicchio di aglio. Entro pochi giorni dovrebbero sparire senza lasciare alcun segno. Vi consiglio però di farlo quando sapete di non dover uscire! Il “profumo” dell’aglio non è dei più gradevoli. Per prevenirli invece bevete almeno una volta al giorno del tè fatto con le ortiche

Lentiggine: Se volete schiarire le lentiggini, provate a strofinare sopra del succo di limone leggermente salato.

Borse sotto gli occhi: Per alleviare il gonfiore mattutino fate una maschera frullando insieme la polpa di mela ed il rosso d'uovo.

Tonico: Se volete una pelle del viso più liscia ed elastica applicate del succo d’arancia.
Per prevenire le rughe invece ogni sera prima di andare a letto, lavatevi il volto con acqua fredda e poi massaggiate il volto con del succo di cetriolo.Spero vi sia funzionato!
Funzionano!
XoXo Anto

Nessun commento:

Posta un commento